Levi’s music project – Case study

LEVI’S MUSIC PROJECT

Oggi vogliamo parlarvi del Levi’s® Music Project, nato a New York nel 2016 e finalmente arrivato anche in Italia. Il progetto nasce per dare supporto a giovani talenti musicali, spesso appartenenti alle periferie metropolitane.
A New York, Levi’s aveva scelto come testimonial la cantautrice americana Alicia Keys, mentre qui in Italia il Brand ha scelto Mahmood, per il suo vissuto e la sua grande tenacia.
Levi’s® e Mahmood hanno dato la possibilità a 14 giovani studenti di partecipare a un programma trimestrale di educazione musicale, programma che si è concluso con la realizzazione del brano “Back to us”. Un brano che vi consigliamo fortemente di ascoltare, in cui sono presenti molte contaminazioni musicali e dal testo ricco di significato.
Back to us è coinvolgente, ti da la giusta carica e ti sprona a seguire i tuoi sogni, a emergere e prenderti la tua bella fetta di torta… di mercato, sorry!
Noi di Post To Be abbiamo amato questo progetto perché parla anche un po’ di noi: ragazzi giovani, pieni di sogni da realizzare e carichi di speranze per il nostro futuro. Quindi niente, Levi’s, c’è solo da dirti grazie per questa iniziativa e per aver dato voce al futuro… chapeaux!
Link “BACK TO US” Music Short Film: https://www.youtube.com/watch?v=myNA-TUHqmc

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *