fbpx
Caricamento
Post to be
  • HOME
  • TEAM
  • SERVICE
  • PORTFOLIO
  • BLOG
  • CONTACT
  • Menu
  • Instagram
  • Facebook

| MARKETING

Musica e Marketing

di Simona

IN PRIMO PIANO

| TIPS

Metriche Instagram 2021

di Simona

| TIPS

I colori Pantone 2021

di Simona

| SOCIAL

Gli algoritmi di Instragram e Netflix

di Simona

mappa del marketing locale cellulare con la mappa di napoli
| TIPS

Local Marketing

Alzi la mano chi pensa che le proprie radici siano importanti!
In un contesto sempre più globale, spesso dimentichiamo l’importanza del luogo in cui viviamo.
grafica content marketing
| TIPS

Content Marketing

Lo hanno chiamato “Content Marketing” perché “Marketing dei contenuti” non era abbastanza figo!
Levi's music project case study
| CASE STUDY

Levi’s – Case Study

Oggi vogliamo parlarvi del Levi’s® Music Project, nato a New York nel 2016 e finalmente arrivato anche in Italia. Il progetto nasce per dare supporto a giovani talenti musicali, spesso appartenenti alle periferie metropolitane.

| MARKETING

Musica e Marketing

IN PRIMO PIANO

| SOCIAL

Gli algoritmi di Instagram e Netflix

di Simona

| TIPS

Metriche Instagram 2021

di Simona

| TIPS

I colori Pantone 2021

di Simona

mappa del marketing locale cellulare con la mappa di napoli
| TIPS

LOCAL MARKETING

Alzi la mano chi pensa che le proprie radici siano importanti!
In un contesto sempre più globale, spesso dimentichiamo l’importanza del luogo in cui viviamo.
grafica content marketing
| TIPS

CONTENT MARKETING

Lo hanno chiamato “Content Marketing” perché “Marketing dei contenuti” non era abbastanza figo!
Levi's music project case study
| CASE STUDY

LEVI’S – CASE STUDY

Oggi vogliamo parlarvi del Levi’s® Music Project, nato a New York nel 2016 e finalmente arrivato anche in Italia. Il progetto nasce per dare supporto a giovani talenti musicali, spesso appartenenti alle periferie metropolitane.

BRANDING

| TIPS

Branding

Il successo di un Brand è il Branding. E no, non è un gioco di parole!

di Simona
| TIPS

Brand Awareness

AWARENESS, questo inglese che vuole fare sempre il protagonista! FATTI CONOSCERE non andava bene? Perchè è a questo che ci riferiamo quando parliamo di Brand Awareness: la diffusione di massa di un marchio, attraverso i più svariati canali di comunicazione.
| TIPS

Brand Identity

Oggi parliamo di BRAND IDENTITY! Tranquillo, non è una parolaccia!

BRANDING

| TIPS

Branding

Il successo di un Brand è il Branding. E no, non è un gioco di parole!

di Simona
| TIPS

Brand AWARENESS

AWARENESS, questo inglese che vuole fare sempre il protagonista! FATTI CONOSCERE non andava bene? Perchè è a questo che ci riferiamo quando parliamo di Brand Awareness: la diffusione di massa di un marchio, attraverso i più svariati canali di comunicazione.
| TIPS

BRAND IDENTITY

Oggi parliamo di BRAND IDENTITY! Tranquillo, non è una parolaccia!

| TIPS

BRAND REPUTATION

Brand Identity e Brand Awareness dipendono esclusivamente da te e da come scegli di presentarti. Ma che succede quando gli amici che hai acquisito grazie al Brand Awareness iniziano a parlare di te?
| CASE STUDY

SPACE X – CASE STUDY

Elon Musk punta in alto alle stelle e, dopo il successo di Tesla, mira a conquistare lo spazio. Con la sua azienda “SpaceX”, il visionario ha intenzione di portare i primi turisti in orbita già a partire dal prossimo anno.
| CASE STUDY

WeRoad – CASE STUDY

Domanda: chi conosce WeRoad?
Risposta: chi, oggi, non conosce WeRoad?!
burger king bacia Mc Donald's love conquers all
| CASE STUDY

Burger King – CASE STUDY

Burger King, in occasione del gay-pride ad Helsinki, lancia la sua nuova campagna “Love conquers all“.
TI CONSIGLIO UN LIBRO

| BRANDING

NON CONTA VOLERE, MA VOLERE CONTARE 

Un libro, scritto da uno dei più grandi pubblicitari, Paul Arden, un piccolo manuale utile al personal branding.

di Simona
| COPYWRITING

MANUALE DI COPYWRITING E SCRITTURA PER I SOCIAL

Se sei un copywriter (o almeno provi a farlo!), il Manuale di Copywriting e Scrittura per i Social di Alfonso Cannavacciuolo è il libro che dovresti avere sempre sotto braccio.
| WEB DESING

DON’T MAKE ME THINK

Devo essere onesta, il titolo è ciò che mi ha spinto a comprare questo libro.
“Don’t Make Me Think“, ovvero “Non mi far pensare”!
Un titolo che forse non è molto incoraggiante, se si pensa all’argomento di cui tratta.
TI CONSIGLIO UN LIBRO

| BRANDING

NON CONTA VOLERE, MA VOLERE CONTARE 

Un libro, scritto da uno dei più grandi pubblicitari, Paul Arden, un piccolo manuale utile al personal branding.

di Simona
| COPYWRITING

MANUALE DI COPYWRITING E SCRITTURA PER I SOCIAL

Se sei un copywriter (o almeno provi a farlo!), il Manuale di Copywriting e Scrittura per i Social di Alfonso Cannavacciuolo è il libro che dovresti avere sempre sotto braccio.
| WEB DESING

DON’T MAKE ME THINK

Devo essere onesta, il titolo è ciò che mi ha spinto a comprare questo libro.
“Don’t Make Me Think“, ovvero “Non mi far pensare”!
Un titolo che forse non è molto incoraggiante, se si pensa all’argomento di cui tratta.
guanto da box con libro il posizionamento
| BRANDING

IL POSIZIONAMENTO

Il presente articolo non basta per affrontare al meglio l’argomento di cui ci parlano Al Ries & Jack Trout, ovvero il tanto ambito “posizionamento”.
Come definiscono Ries e Trout il termine “posizionamento”?
libro le armi della persuasione come si finisce per dire di si. copertina gialla con spirale che forma un serpente nero
| TI CONSIGLIO UN LIBRO

LE ARMI DELLA PERSUASIONE

“Come e perchè si finisce col dire di sì”. Un volumetto illuminante, in cui Cialdini rivela alcune tra le tecniche di persuasione che possono orientare e influenzare il nostro comportamento. Utile, se vuoi spingere gli utenti ad acquistare il tuo prodotto/servizio. Attenzione, però: da maneggiare con cura.
©Copyright 2020 - Post to be | ALL RIGHTS RESERVED | P.IVA IT09516451219 |Privacy |Cookie
  • Instagram
  • Facebook
Scorrere verso l’alto

This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.

OKLearn more

Cookie and Privacy Settings

Come usiamo i cookie

Potremmo richiedere che i cookie siano attivi sul tuo dispositivo. Utilizziamo i cookie per farci sapere quando visitate i nostri siti web, come interagite con noi, per arricchire la vostra esperienza utente e per personalizzare il vostro rapporto con il nostro sito web.

Clicca sulle diverse rubriche delle categorie per saperne di più. Puoi anche modificare alcune delle tue preferenze. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sui nostri siti Web e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Cookie essenziali del sito Web

Questi cookie sono strettamente necessari per fornirti i servizi disponibili attraverso il nostro sito web e per utilizzare alcune delle sue funzionalità.

Poiché questi cookie sono strettamente necessari per la fruizione del sito web, non è possibile rifiutarli senza influire sul funzionamento del nostro sito. È possibile bloccarli o eliminarli modificando le impostazioni del browser e imporre il blocco di tutti i cookie su questo sito web.

Cookie di Google Analytics

Questi cookie raccolgono informazioni che vengono utilizzate in forma aggregata per aiutarci a capire come viene utilizzato il nostro sito web o l'efficacia delle nostre campagne di marketing o per aiutarci a personalizzare il nostro sito web e la vostra applicazione al fine di migliorare la vostra esperienza.

Se non vuoi che monitoriamo le tue visite sul nostro sito puoi disabilitare il monitoraggio nel tuo browser qui:

Altri servizi esterni

Usiamo anche diversi servizi esterni come Google Webfonts, Google Maps e fornitori di video esterni. Poiché questi fornitori possono raccogliere dati personali come il tuo indirizzo IP, ti consentiamo di bloccarli qui. Si prega di essere consapevoli del fatto che questo potrebbe ridurre pesantemente la funzionalità e l'aspetto del nostro sito. Le modifiche avranno effetto una volta ricaricata la pagina.

Impostazioni per Google Webfont:

Impostazioni per Google Maps:

Vimeo and YouTube video embeds:

Privacy Policy

Puoi leggere i nostri cookie e le nostre impostazioni sulla privacy in dettaglio nella nostra pagina sulla privacy.

Privacy Policy