Brand Identity

BRAND IDENTITY

Oggi parliamo di BRAND IDENTITY! Tranquillo, non è una parolaccia!

Il Brand Identity è l’identità aziendale, ovvero l’insieme dei valori portanti di un marchio. Metaforicamente, le fondamenta della casa, del palazzo o dell’hotel di lusso. Senza fondamenta, nessun tipo di costruzione reggerebbe!

Per cui, prima di buttarti a capofitto in un progetto, dovresti avere le idee chiare su quali sono le tue fondamenta. Più facile a dirsi che a farsi, penserai. Mettiamola così: ti è mai capitato di non sapere bene chi fossi, cosa stessi facendo e perché? Cosa hai fatto per trovare le risposte? Ti sei analizzato, se non da solo, con l’aiuto di uno psicanalista. E alla fine, hai individuato i tuoi pregi, i tuoi obiettivi e la tua motivazione.

Fai lo stesso con il tuo Brand: ponigli le stesse domande, come fosse una persona. Se non trovi risposta, chiama gli psicanalisti dei Brand, ovvero noi di Post To Be. Puoi compilare il form contatti al seguente link: https://www.posttobe.it/contact/

E se ancora non vuoi chiamarci, almeno continua a seguirci!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *